03.02.2018 Le rappresentazioni Nessun Commento

Black Comedy – Commedia al buio

Black Comedy – Commedia al buio

E’ un grande giorno per il giovane scultore Brindsley Miller. Il famoso collezionista George Bamberger verrà a vedere le sue opere e la giovane fidanzata Carol porterà la sua irreprensibile madre a conoscerlo affinché acconsenta alle loro nozze. Tutto sembra perfetto, in un colpo solo egli può realizzare la propria vita professionale e affettiva, ma… non tutto è oro quello che luccica e qualche scheletro ingombrante comincerà ad uscire dall’armadio. Ah, già, la luce… ops, è andata via! Qualcuno ha delle candele?

Così inizia “Black Comedy – Commedia al buio”, la nuova divertente commedia portata in scena dal Gruppo teatrale amatoriale Giratempo, che torna sul palco questa volta a favore di cani e gatti senza casa. Il ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza al Rifugio del Cane di Pistoia.

Lo spettacolo andrà in scena sabato 24 febbraio alle ore 21.00 e domenica 25 febbraio alle ore 16.30 presso il Piccolo Teatro Mauro Bolognini in via del Presto 5 a Pistoia. I biglietti, al costo di 9€ l’intero e 7€ il ridotto per under 14 e over 65, saranno distribuiti in prevendita sabato 10 e sabato 17 Febbraio presso la Biblioteca San Giorgio dalle ore 16:00 alle ore 18:30. I biglietti rimanenti saranno venduti in teatro a partire da un’ora prima degli spettacoli.

Per info: info@giratempo.org – FB: GIRATEMPO gruppo teatrale amatoriale

Scarica il volantino ufficiale.

I commenti sono disattivati.