09.12.2012 Eventi & notizie, Rassegna stampa Nessun Commento

Il fantastico mondo di Peter Pan a Pistoia

da Il Tirreno

Domenica al “Bolognini” per il Meyer.

Un mondo che non c’è, entusiasmante e magico, popolato da pirati e fate, si prepara a prendere vita al Piccolo Teatro Mauro Bolognini di Pistoia.
Venerdì 23 alle 21 e domenica alle 16.30 il Gruppo Amatoriale Giratempo presenta al pubblico Peter Pan, tratto dal testo teatrale originale di J.M.Barrie Peter Pan o il ragazzo che non voleva crescere. Il Gruppo, formato da numerosi giovani che condividono la passione per il teatro, ha già messo in scena un’opera dal sapore disneyano come Mary Poppins, e si cimenta ora con una delle favole più amate da grandi e piccini. Lo spettacolo offre una versione vivace e suggestiva della storia dell’eterno fanciullo peter e delle sue spensierate avventure nell’Isola Che Non C’è, tra teneri amici e terribili nemici.

E proprio ai bambini questo spettacolo è dedicato. Il ricavato, infatti, sarà interamente devoluto a Noi per Voi per il Meyer ONLUS, associazione nata nel 1988 per volontà di un gruppo di genitori di favorire concretamente lo sviluppo della ricerca scientifica sulle leucemie infantili. Essa si occupa inoltre della cura e dell’assistenza ai piccoli pazienti affetti da questa patologia e alle loro famiglie. [...]

 

I commenti sono disattivati.